Il processo di consulenza
Il nostro processo di consulenza per ottimizzare l’applicazione delle agevolazioni pubbliche per i tuoi investimenti prevede 3 fasi :
ANALISI DEI FABBISOGNI
L’analisi dei fabbisogni è la fase principale e fondamentale di tutto il processo di consulenza. Un nostro consulente viene a trovarti in azienda per ascoltare i tuoi progetti di investimento per identificare i tempi di esecuzione, i valori delle singole voci di spesa e per classificare quest’ultime secondo le logiche di applicazione degli specifici bandi.
CREAZIONE DEL PERCORSO AGEVOLATO
A seguito dell’incontro e dell’analisi, ti presenteremo un report con l’elenco degli strumenti agevolativi più idonei alle caratteristiche della tua azienda, utili per finanziare ogni singolo investimento previsto. In questo modo avrai tutte le informazioni utili necessarie per capire quali strumenti agevolativi attivare ed utilizzare nel futuro.
RICHIESTA DELLE AGEVOLAZIONI
Qualora tu ritenga vantaggiose ed efficaci le nostre proposte per agevolare i tuoi investimenti, ci prendermo in carico ogni adempimento burocratico necessario per l’ottenimento dei contributi, quali: analisi dell’idea progettuale, valutazione di fattibilità, predisposizione ed invio della domanda, gestione e rendicontazione finale.
Questo approccio metodologico ti permette di ottenere i seguenti vantaggi:
- un maggiore risultato agevolativo in termini di contributo
- uno sgravio di tempo per i tuoi collaboratori
- cogliere tutte le opportunità disponibili per i tuoi investimenti
Cerchi maggiori informazioni?
Se desideri conoscere a pieno le agevolazioni pubbliche, siamo a disposizione per una consulenza personalizzata volta alla ricerca delle migliori soluzioni per te!