TRENTINO – BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE

Beneficiari

PMI

Contributo

Contributo a fondo perduto

Scadenza

Sportello permanente

Contattaci

Dettagli

BENEFICIARI

Tipologia dei Beneficiari

PMI

Ubicazione Beneficiari

Trentino Alto Adige

INIZIATIVE AGEVOLABILI

Attività agevolabili

Partecipazioni a fiere internazionali che si riferiscono all’attività economica svolta nelle unità operative del soggetto beneficiario site nella provincia di Trento.

Spese ammissibili

Spesa minima 40.000 €, spesa massima 150.000 €

a) locazione dello stand (quota di iscrizione come espositore diretto; affitto dell’area espositiva; costo per l’inserimento del soggetto beneficiario nel catalogo dell’evento fieristico; spese per la prenotazione delle aree espositive; assicurazione, anche non obbligatoria);

b) installazione dello stand (progettazione, noleggio, montaggio e adattamento dello stand; allacciamenti ad utenze – compresi i consumi; noleggio di computer, attrezzature; spese per il trasporto delle merci presso lo stand);

c) gestione dello stand (pulizia stand; spese per standisti e/o traduttori addetti alla gestione dello
stand).

Le spese devono essere successive alla presentazione della domanda.

AGEVOLAZIONE

Forma tecnica ed Intensità

Contributo a fondo perduto

a) piccola impresa: 50%;
b) media impresa: 40%.

OPERATIVITA'

SCADENZA AGEVOLAZIONE

Sportello permanente dal 1° gennaio al 31 dicembre.

Tempi di istruttoria

90 giorni. L’incentivo è erogato in unica soluzione a saldo entro 60 giorni dalla rendicontazione.

CRITERI DI SELEZIONE / ELEMENTI PREMIANTI

Necessario allegare i preventivi.

Cerchi maggiori informazioni?

Se desideri conoscere a pieno il bando, siamo a disposizione per una consulenza personalizzata e volta alla ricerca delle migliori soluzioni per te!

Contattaci

IMPORTANTE: Scrivere il nome completo del Bando o dell'agevolazione a cui si è interessati

visita www.isinetconsulting.it/privacy-policy